BREAKING NEWS

TRUMP: 'COMPRATE AMERICANO,ASSUMETE AMERICANI'

Risultati immagini per speech
Di Salvatore Santoru
Nel suo discorso di insediamento Donald Trump ha accennato alle sue 'proposte economiche protezionistiche' e critiche verso l'attuale globalizzazione neoliberista(1).


Il neopremier statunitense ha sintetizzato le sue idee dichiarando che le decisioni su commercio,politica estera,tasse o immigrazione saranno prese tenendo conto degli interessi dei lavoratori delle famiglie statunitensi e sopratutto che vi saranno «due regole: compra americano, assumi americano»(2).
NOTE:

1 commento:


  1. Ho visto prove fatte da molte persone sul Sig. Muscolino Giovanni, così lo ho contattato per ottenere il mio prestito di 44.000€, regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. è con il signore. Muscolino Giovanni che la vita, il mio sorrida nuovamente è Signore. di cuore semplice e molto comprensiva vi giuro in nome di dio che esistono veramente privati prestatori. Ecco la sua posta elettronica: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina