TRUMP SULLA MARCIA DELLE DONNE: 'LE PROTESTE PACIFICHE SONO UN MARCHIO DELLA NOSTRA DEMOCRAZIA'

gen 22, 2017 0 comments
Risultati immagini per Le proteste pacifiche sono un marchio della nostra democrazia

Di Salvatore Santoru

La 'marcia delle donne' di Washington è stata molto partecipata, tanto che si parla di circa 500mila persone presenti.
Tale manifestazione era stata indetta come protesta per l'elezione di Trump, un presidente considerato 'impresentabile' per via dei suoi atteggiamenti e delle sue passate condotte personali tutt'altro che etiche.
C'è da dire che tale protesta aveva e ha delle ottime ragioni per esserci ed è anche un'ottima notizia che l'elezione di Trump ha risvegliato i movimenti sociali e dei diritti civili statunitensi.
Intanto Trump non ha preso male la protesta e ha twittato che “Anche se non sempre sono d’accordo riconosco i diritti della gente di esprimere i loro punti di vista. Le proteste pacifiche sono un marchio della nostra democrazia”.
Insomma, ben vengano le proteste pacifiche contro gli eccessi trumpiani e contro eventuali possibili nuovi eccessi futuri, e bisogna aggiungere che c'è da dire che sarebbe ottimo che Trump tenesse conto di ciò e facesse di conseguenza la volontà di tutto il popolo statunitense come promesso, evitando quelli atteggiamenti e comportamenti che hanno contraddistinto criticamente il suo personaggio.

NOTE:

(1)http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/22/marcia-delle-donne-donald-trump-perche-non-hanno-votato-e-rivendica-31-milioni-mi-hanno-visto-in-tv/3333253/

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto