CARLO FRECCERO: 'SOROS E L'ALTA FINANZA DIETRO WOMEN MARCH E LA STRUMENTALIZZAZIONE DEI MOVIMENTI DEI DIRITTI CIVILI'

Risultati immagini per SOROS WOMEN MARCH
Di Salvatore Santoru
In un'intervista per "Pride Online" fatta durante l’assemblea nazionale de L’Altra Europa con Tzipras(1) l'esperto di comunicazione e autore televisivo Carlo Freccero ha sostenuto che la campagna per i diritti civili è strumentalizzata da determinati poteri forti.
Secondo Freccero, dietro la "Women March" e altri eventi simili vi sarebbero gli interessi di determinate personalità dell'alta finanza o comunque del potere economico e più specificatamente quelli del noto magnate liberal ed ex speculatore finanziario George Soros.
Secondo Freccero, "l'ombra della finanza di Soros" dietro la nascita di diversi movimenti di questi ultimi anni costituirebbe una sorta di 'mercificazione' delle stesse richieste e istanze dei movimenti per i diritti civili.
NOTE:
CARLO FRECCERO: 'SOROS E L'ALTA FINANZA DIETRO WOMEN MARCH E LA STRUMENTALIZZAZIONE DEI MOVIMENTI DEI DIRITTI CIVILI' CARLO FRECCERO: 'SOROS E L'ALTA FINANZA DIETRO WOMEN MARCH E LA STRUMENTALIZZAZIONE DEI MOVIMENTI DEI DIRITTI CIVILI' Reviewed by Informazione Consapevole on 23:51 Rating: 5

Nessun commento