LIBRO: NUOVO ORDINE MONDIALE, SEMPLICE TEORIA DELLA COSPIRAZIONE O ALTRO ?

feb 9, 2017 0 comments

Di Salvatore Santoru

Nel 2014 ho fatto un piccolo 'libro'/ebook sulla controversa teoria del Nuovo Ordine Mondiale(NWO)già affrontata in questo blog varie volte.
Tale teoria è oggetto di contesa tra chi la ritiene valida(spesso teorici del complotto o sostenitori della controinformazione geopolitica) e scettici.
In linea di massima c'è da dire che spesso e volentieri le teorie di chi sostiene l'esistenza del NWO si presentano assai estremizzate e spesso sono angoscianti, ma comunque c'è un fondo di verità in esse ed è costituito dall'agenda della cosiddetta 'elite globalista' che da diverso tempo ha cercato e cerca di costruire uno stato e una governance globale e per la diffusione della sua agenda politica si è servita e si serve di importante lobby e think thank come il Bilderberg,la Trilateral Commission o il CFR ma anche di conferenze assai meno nascoste come quella di Davos e organizzazioni come la Banca Mondiale o il Fondo Monetario Internazionale.
In tale ebook vi è una raccolta di articoli del blog sul tema che propendono verso la teoria cospirativa e si accenna anche agli aspetti misteriosi e "occulti", come quello del 'Boehmian Grove'.
Comunque sia, un'assai breve ebook di 56 pagine consigliato per gli appassionati al tema o semplicemente per i curiosi e che risulta interessante integrare con altre fonti più ampie per farsi un'idea il più imparziale possibile su questo controverso tema.

  • Salvatore Santoru: 'NWO,Nuovo Ordine Mondiale Alle Porte?: Realtà,semplice teoria della cospirazione,mere fantasticherie o altro ?', (56 pagine,2014,autoproduzione).

Buona Lettura...

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto