USA, VIOLENTE PROTESTE CONTRO LA CONFERENZA ALL'UNIVERSITA' DI BERKLEY DEL GIORNALISTA PRO-TRUMP MILO YIANNOPOULOS


Risultati immagini per MILO YIANNOPOULOS BERKLEY

Di Salvatore Santoru

Dure proteste all'Università di Berkley hanno impedito che si tenesse la conferenza del discusso giornalista pro-Trump Milo Yiannopoulos.
Una minoranza di manifestanti ha messo e ferro e fuoco la città facendo in modo che per questioni di sicurezza pubblica non si potesse svolgere l'incontro.
Yiannopoulos è un controverso esponente trumpista di origine greca ed ebraica, dichiaratamente gay e cattolico nonché collaboratore di "Breitbart News" e considerato vicino e/o parte dell'alt right,anche se con profonde divergenze con una buona parte di essa.
Milo è noto per le sue prese di posizione provocatorie e spesso estreme e per controverse e discutibili dichiarazioni e azioni fatte in passato, nonché per la sua spietata critica al mondo politico liberal,al femminismo moderno,all'attuale politicamente corretto e alla religione islamica.

NOTE:

(1)http://www.lapresse.it/universita-berkeley-in-sommossa-per-intervento-milo-yiannopoulos.html

(2)https://en.wikipedia.org/wiki/Milo_Yiannopoulos
USA, VIOLENTE PROTESTE CONTRO LA CONFERENZA ALL'UNIVERSITA' DI BERKLEY DEL GIORNALISTA PRO-TRUMP MILO YIANNOPOULOS USA, VIOLENTE PROTESTE CONTRO LA CONFERENZA ALL'UNIVERSITA' DI BERKLEY DEL GIORNALISTA PRO-TRUMP MILO YIANNOPOULOS Reviewed by Informazione Consapevole on 18:29 Rating: 5

Nessun commento