AD AVER 'ROVINATO IL MONDO' NON SONO STATI I POPULISTI, MA IL FALLIMENTO DEL SISTEMA DOMINANTE

Risultati immagini per POPULISM

Di Salvatore Santoru

Il populismo e i populisti vengono additati dal sistema dominante come il maggiore "ostacolo" alla democrazia e alla libertà in Occidente.
Eppure, i padroni del sistema dovrebbero porsi delle domande e capire che il populismo non è nient'altro che il prodotto del fallimento del sistema e che tale fallimento non è stato creato dai populisti.

Non sono stati i populisti a volere politiche di forzata austerity che hanno messo in ginocchio le nazioni economicamente più deboli,non sono stati i populisti ad aver adottato quelle misure antipopolari che hanno peggiorato la crisi economica e finanziaria attuale, non sono stati i populisti a volere guerre imperialiste in mezzo mondo e gli effetti collaterali che si stanno vivendo dell'eccessiva immigrazione di massa.

Se bisogna dare una colpa alla 'rovina del mondo' non la si può di certo dare ai populisti, che sono semmai la reazione ad essa.
AD AVER 'ROVINATO IL MONDO' NON SONO STATI I POPULISTI, MA IL FALLIMENTO DEL SISTEMA DOMINANTE AD AVER 'ROVINATO IL MONDO' NON SONO STATI I POPULISTI, MA IL FALLIMENTO DEL SISTEMA DOMINANTE Reviewed by Informazione Consapevole on marzo 02, 2017 Rating: 5

Nessun commento