AMAL CLOONEY ALL'ONU: 'COME MAI NON E' STATO FATTO ANCORA NIENTE CONTRO L'ISIS? BISOGNA FAR LUCE SUI LORO CRIMINI'

Risultati immagini per AMAL CLOONEY ISIS UN

Di Salvatore Santoru

L'avvocatessa di origine libanese e moglie di George Clooney Amal Alamuddin(Amal Clooney)ha fatto un discorso all'assemblea dell'ONU chiedendo che venga fatta luce sui crimini dell'ISIS.
La Clooney, già nota per le sue difese delle Yazide e di Assange, ha criticato la forte passività avuta sino ad ora dall'ONU nei confronti dell'ISIS e ha chiesto che venga fatta luce sui crimini dell'autoproclamato Stato Islamico.

NOTE:

(1)http://www.repubblica.it/esteri/2017/03/10/foto/amal_clooney_onu_isis_iraq_yazide-160199721/1/#1
AMAL CLOONEY ALL'ONU: 'COME MAI NON E' STATO FATTO ANCORA NIENTE CONTRO L'ISIS? BISOGNA FAR LUCE SUI LORO CRIMINI' AMAL CLOONEY ALL'ONU: 'COME MAI NON E' STATO FATTO ANCORA NIENTE CONTRO L'ISIS? BISOGNA FAR LUCE SUI LORO CRIMINI' Reviewed by Informazione Consapevole on marzo 10, 2017 Rating: 5

1 commento


  1. Ho trovato il sorriso è grazie al questo Signore. Muscolino GIOVANNI che ho ricevuto un prestito di 70.000€ nel mio conto il mercoledì a 11:32 min e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questo signore senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signore Muscolino GIOVANNI mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. Ecco il suo indirizzo elettronico: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina