BREAKING NEWS

Blitz degli antagonisti a Napoli, occupata la sala dove parlerà Salvini



http://www.lastampa.it/2017/03/10/italia/cronache/blitz-degli-antagonisti-a-napoli-occupata-la-sala-dove-domani-parler-salvini-lRVnYPYZiFXU48H5e6dMDL/pagina.html

Alcune decine di manifestanti aderenti alla rete antirazzista e ai centri sociali hanno occupato la sala congressi della Mostra d’Oltremare di Napoli dove domani pomeriggio è in programma una manifestazione con la presenza del leader della Lega, Matteo Salvini.


Nella sala erano in corso i lavori di allestimento dell’impianto audio. I manifestanti hanno aperto dei cartelli e urlato slogan contro il leader della Lega. Da ieri in città sono apparsi striscioni contro l’arrivo di Salvini.

Alle proteste dei «centri social, da Bologna a Roma, da Genova a Palermo, sono abituato, ci sono in giro dei figli di papà che amano fare a pugni in strada». Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, parlando della sua visita a Napoli che ha scatenato la protesta dei centri sociali.

1 commento:


  1. Ho trovato il sorriso è grazie al questo Signore. Muscolino GIOVANNI che ho ricevuto un prestito di 70.000€ nel mio conto il mercoledì a 11:32 min e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questo signore senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signore Muscolino GIOVANNI mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. Ecco il suo indirizzo elettronico: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina

Partecipa alla discussione