BOLOGNA,14ENNE RIFIUTA DI INDOSSARE IL VELO ISLAMICO E LA MADRE LE RASA A ZERO I CAPELLI PER PUNIZIONE

Risultati immagini per islamic veil

Di Salvatore Santoru

Una ragazzina 14enne originaria del Bangladesh,Fatima,è stata punita dalla madre per non aver voluto indossare il velo islamico a Bologna.
Come riportato dal "Resto Del Carlino"(1), la donna ha deciso di rasare i capelli alla figlia e tale aspetto è stato notato dai compagni di classe e dall'insegnante a cui Fatima ha raccontato la verità.
La ragazzina ha anche sostenuto che prima si metteva sempre il velo islamico per uscire ma appena uscita lo toglieva e che il suo utilizzo gli era imposto dai genitori e non era da lei condiviso.

NOTE:

(1)http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/velo-islamico-1.3004123
BOLOGNA,14ENNE RIFIUTA DI INDOSSARE IL VELO ISLAMICO E LA MADRE LE RASA A ZERO I CAPELLI PER PUNIZIONE BOLOGNA,14ENNE RIFIUTA DI INDOSSARE IL VELO ISLAMICO E LA MADRE LE RASA A ZERO I CAPELLI PER PUNIZIONE Reviewed by Informazione Consapevole on marzo 31, 2017 Rating: 5

1 commento

  1. La Sig.ra MANECCHI Silvia la ha salvata della disonestà dei poveri africani assetati di denaro accordandomi un credito di 35000 euro su una durata di 5 anni affinché il mio sognati diventino realtà. Prego a tutti coloro che hanno potuto usufruire di questi servizi, di volere ritornare testimoniarne per permettere all'altra gente nella necessità, di potere trovare anche un ricorso affidabile. Vi lascio il suo
    indirizzo professionale: silvia19manecchi75@gmail.com

    RispondiElimina