CANADA: IMAM INVITA AD UCCIDERE GLI EBREI IN UNA MOSCHEA DI MONTREAL, IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ISLAMICO DELLA CITTA' CHIEDE DI CHIUDERE LA MOSCHEA

Risultati immagini per WATCH: Muslim imam in Quebec preaches about killing Jews
Di Salvatore Santoru
Stanno facendo discutere le affermazioni antisemite fatte da un'imam durante un discorso alla moschea "Al-Arqam Dar " di Montreal effettuato il 23 dicembre del 2016.
L'imam,il giordano Muhammad bin Musa Al Nasr, aveva fatto un discorso antisemita utilizzando anche un'hadith di Maometto che recita "O musulmano, o servo di Allah, c'è un ebreo nascosto dietro di me, vieni e uccidilo ma l'albero di Gharquad non lo dirà, perché è l'albero degli ebrei".
Il video del discorso di Al Nasr era stato pubblicato sul canale Youtube della moschea e a seguito della sua scoperta è stato portato recentemente all'attenzione dell'opinione pubblica dall'organizzazione ebraica del Bn'ai Brith canadese ed in seguito è stato condannato da diversi imam e membri della comunità islamica canadese.
Anche il presidente del Consiglio Musulmano di Montreal ha preso una netta posizione e ha sostenuto che la stessa moschea che ha ospitato Al Nasr dovrebbe essere chiusa.

PER APPROFONDIRE:

CANADA: IMAM INVITA AD UCCIDERE GLI EBREI IN UNA MOSCHEA DI MONTREAL, IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ISLAMICO DELLA CITTA' CHIEDE DI CHIUDERE LA MOSCHEA CANADA: IMAM INVITA AD UCCIDERE GLI EBREI IN UNA MOSCHEA DI MONTREAL, IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ISLAMICO DELLA CITTA' CHIEDE DI CHIUDERE LA MOSCHEA Reviewed by Informazione Consapevole on marzo 27, 2017 Rating: 5

Nessun commento