IL CASO DI WILLIAM PEZZULLO: RAGAZZO 'VITTIMA DIMENTICATA' DI VIOLENZA DALLA EX, IL SERVIZIO DELLE IENE

Risultati immagini per William Pezzullo
Di Salvatore Santoru
 "Le Iene" hanno fatto un servizio sul caso di William Pezzullo in occasione della puntata del 26 marzo 2017. Pezzullo è uno dei tanti ragazzi e uomini che sono vittima di violenza di genere, vittime di cui si parla molto raramente se non mai nei media.
Pezzullo fu sfregiato con l'acido dalla sua ex, ex che non accettava la fine della relazione con il ragazzo e prima dell'aggressione era solita utilizzare stalking e minacce,velate e meno velate, contro Pezzullo.
Oggi lo stesso Pezzullo è totalmente invalido ma non ha diritto al risarcimento in quanto la sua ex è ufficialmente nullatenente e il suo caso è uno dei tanti casi nascosti e sconosciuti di ragazzi e uomini vittime della violenza sessista,violenza che colpisce indistintamente donne ma anche uomini.

PER APPROFONDIRE-ARTICOLO SU BLASTING NEWS:

IL CASO DI WILLIAM PEZZULLO: RAGAZZO 'VITTIMA DIMENTICATA' DI VIOLENZA DALLA EX, IL SERVIZIO DELLE IENE IL CASO DI WILLIAM PEZZULLO: RAGAZZO 'VITTIMA DIMENTICATA' DI VIOLENZA DALLA EX, IL SERVIZIO DELLE IENE Reviewed by Informazione Consapevole on marzo 27, 2017 Rating: 5

Nessun commento