Maria Grazia Cucinotta: "Se un ladro entra in casa mia sparo, anche se sono contro la violenza"

mar 29, 2017 0 comments
Risultati immagini per CUCINOTTA

Cucinotta: "Se un ladro entra in casa mia sparo"


Di Luisa De Montis

"Se entra un ladro dentro casa mia sparo. Certo. Scusate, magari entra armato. E perché io non dovrei sparare.
Anche se sono contro la violenza e non ho mai avuto un’arma in vita mia". A dirlo, senza mezzi termini a La Zanzara su Radio24, è l’attrice Maria Grazia Cucinotta. "Io li capisco quelli che sparano perché uno deve entrare in casa mia? Se uno si trova dentro casa, ha dei figli e sente qualcuno entrare dentro e può mettere le mani addosso a tuo figlio, a tua figlia e a tua moglie…ma perché? È giusto reagire per proteggere le proprie cose, non dico che bisogna diventare come gli americani dove tutti hanno una pistola ma la legge deve tutelare chi si difende".
E poi ancora: "Se uno mi spara va bene così, invece se sparo dentro casa mia non posso essere punito per questo. Quelli che si difendono sono tutelati poco. Prima di tutto vengono attaccati, e magari poi verrà provata la loro totale innocenza".
La Cucinotta parla pure dei campi rom: "Vanno raggruppati in luoghi dove non possono fare del male a nessuno. C’è tanto spazio, ci sono dei posti deserti dove non arriva neppure l’acqua. Avrebbero tanto da fare, posti dove possono vivere nel loro modo senza dar fastidio a nessuno. Se le persone vogliono vivere a modo loro lo possono fare, sono liberi ma senza fare del male a nessuno. Quelli che non hanno voglia di lavorare e portano dei disagi".
Grillo? "Cerca di cambiare, nel suo fa delle cose. Grida che vuole cambiare il mondo, facciamogli fare le cose. Mettiamolo alla prova. La Raggi? Prima fategliele fare le cose, poi criticate".

FONTE:http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/cucinotta-se-ladro-entra-casa-mia-sparo-1379703.html

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto