BREAKING NEWS

Onda enorme contro il traghetto: la foto dell’anno è di un marinaio

Onda enorme contro il traghetto: la foto dell’anno è di un marinaio (gallery)
Haig Gilchrist fa il marinaio in Australia ma è anche un ottimo fotografo. Ed è proprio grazie al suo hobby che è diventato famoso in tutto il mondo dopo aver immortalato, a bordo del traghetto su cui lavora nelle acque al largo di Sydney, una gigantesca onda che si è infranta al lato della nave. L’onda perfetta, la foto perfetta, diventata virale su Internet. «Un buon giorno per lavorare», ha commentato sul suo profilo Instagram Haig Gilchrist. «Da albe spettacolari a tormente che si muovono sull’acqua, le sue fotografie regalano immagini stupende del porto di Sydney e della Manly Ferry» ha, invece, dichiarato in un comunicato il presidente dell’azienda per cui lavora. Il marinaio-fotografo, sul proprio profilo Instagram, pubblica tante altre foto di onde, ma anche di albe e tramonti a mare e perfino un arcobaleno, tutto molto spettacolare.  
Ecco la sua galleria fotografica, a cominciare dalla foto che potrebbe essere incoronata come quella dell’anno.

1 commento:

  1. Ho trovato il sorriso è grazie al questo Signore. Muscolino GIOVANNI che ho ricevuto un prestito di 70.000€ nel mio conto il mercoledì a 11:32 min e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questo signore senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signore Muscolino GIOVANNI mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. Ecco il suo indirizzo elettronico: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina