PUR DI ANDARE CONTO TRUMP IL SISTEMA DOMINANTE ORMAI 'SANTIFICA' L'IRAN E LA CINA

mar 10, 2017 0 comments
Risultati immagini per IRAN CHINA


Di Salvatore Santoru

Ormai per il sistema dominante mondialista e il complesso dei media mainstream conformi alla narrativa dominante il problema maggiore del mondo è la presidenza di Donald J Trump.
Pur di andare contro il pur controverso Trump ora è diventato lecito fare graduali e subdoli elogi della Cina,il più grande difensore dell'agenda "globalista" oggi(1),o anche dell'Iran.

Sì, la stessa Cina che sino a poco tempo fa veniva descritta molto negativamente negli stessi media mainstream per le condizioni "disumane" del lavoro e la repressione del dissenso e delle minoranze etniche e religiose.
Sì, lo stesso Iran che sino a poco tempo fa era descritto molto negativamente per le diffuse violazioni dei più elementari diritti umani e civili,sessismo e omofobia istituzionalizzate,promozione e diffusione mondiale dell'antisemitismo radicale,sostegno al terrorismo,modalità di governo semi-teocratica e dallo stampo semi-totalitario,razzismo istituzionalizzato verso le minoranze etniche e così via.

Il fatto è che l'Iran o la Cina sono ben poco cambiate e tutto quello che capitava qualche anno fa capita tutt'ora, eppure ora pare che siano dei "baluardi" della "libertà"(?)mondialista contro il "regime" di Trump.

Certamente bisogna fare in modo che non si arrivi a una guerra con l'Iran o la Cina ed avere il più possibile buone relazioni politiche e commerciali con questi importanti paesi e allo stesso modo segnalare gli aspetti positivi che vi sono(senza dimenticare o minimizzare quelli negativi già segnalati), ma se si continua di questo passo per l'agenda "globalista" Cina e Iran saranno annoverati nella lista dei paesi "buoni" per il fatto che non piacciono all'amministrazione Trump e questo è veramente un pò troppo.

NOTE:

(1)https://informazioneconsapevole.blogspot.it/2017/02/la-cina-e-lagenda-mondialista.html

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto