BREAKING NEWS

Turchia vuole organizzare altri 30 comizi pro-Erdogan in Germania

Risultati immagini per erdogan
Ankara ha informato Berlino che intende organizzare una trentina di ulteriori comizi pro-Erdogan in Germania, malgrado la recente cancellazione di diversi raduni a causa delle tensioni tra i due Paesi. Lo ha indicato il ministro degli Esteri della Turchia.
“Ciò che noi ci aspettiamo dalla Germania è che risolva questo problema. Noi abbiamo l’intenzione di organizzare circa trenta raduni. Abbiamo informato le autorità tedesche”, ha dichiarato Mevlut Cavusoglu, citato dall’emittente allnews Cnn-Turk.
I rapporti tra Berlino e Ankara si sono fortemente deteriorati in questi ultimi giorni dopo la cancellazione, da parte di varie città tedesche, di raduni che miravano a promuovere la riforma che rafforza i poteri di Recep Tayyip Erdogan, che sarà sottoposta a referendum in Turchia il 16 aprile.
Cavusoglu in persona si è recato questa settimana in Germania per difendere la riforma, malgrado le revoca della autorizzazione di un meeting che era previsto ad Amburgo.
(fonte AFP)

1 commento:

  1. Ho trovato il sorriso è grazie al questo Signore. Muscolino GIOVANNI che ho ricevuto un prestito di 70.000€ nel mio conto il mercoledì a 11:32 min e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questo signore senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signore Muscolino GIOVANNI mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. Ecco il suo indirizzo elettronico: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina

Partecipa alla discussione