L'ARABIA SAUDITA E' STATA ELETTA NELLA COMMISSIONE PER I DIRITTI DELLE DONNE DELL'ONU



Risultati immagini per SAUDI WOMEN MEN

Di Salvatore Santoru

L’Arabia Saudita è stata eletta alla commissione per i diritti delle donne dell'ONU(1) ed ora è uno dei paesi che vigilerà nella promozione dei diritti delle donne a livello globale.
Vi sono stati almeno cinque paesi facenti parte dell'UE che hanno votato per l'Arabia e la nomina del paese del Golfo è stata criticata da organizzazioni e attivisti, come "Un Watch".

NOTE:

(1)http://www.independent.co.uk/news/world/middle-east/saudi-arabia-un-womens-right-commission-un-watch-middle-east-muslim-driving-clothes-a7698536.html

(2)http://secure.unwatch.org/cms.asp?id=10513736&campaign_id=65378
L'ARABIA SAUDITA E' STATA ELETTA NELLA COMMISSIONE PER I DIRITTI DELLE DONNE DELL'ONU L'ARABIA SAUDITA E' STATA ELETTA NELLA COMMISSIONE PER I DIRITTI DELLE DONNE DELL'ONU Reviewed by Informazione Consapevole on aprile 25, 2017 Rating: 5

2 commenti

  1. uscire dall'ONU IMMEDIATAMENTE, SONO DEI SATANICI...

    RispondiElimina
  2. Buongiorno costosa amici!
    Fortunatamente dio grazie ho visto prove fatte da molte persone sul Signore. Muscolino GIOVANNI, così lo ho contattato per ottenere un prestito di 45.000,00€, regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. È con il Signore. Muscolino GIOVANNI, che la vita il mio sorrida nuovamente è un uomo di cuore semplice e molto comprensivo, sono e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina