TERRORISMO,MILIZIANO DELL'ISIS VOLEVA COLPIRE L'ITALIA: NEL 2012 ERA GIA' STATO ARRESTATO E ESPULSO

Risultati immagini per Mouner El Aoual,

Di Salvatore Santoru

Un miliziano dell'ISIS di origine marocchine era intenzionato a colpire l'Italia.
Il miliziano, Mouner El Aoual,si definiva il portavoce ufficiale dello Stato islamico in Italia e diffondeva le notizie dell'agenzia dell'ISIS "Amaq" e dava consigli agli aspiranti jihadhisti in chat.
Secondo la Procura di Torino stava progettando anche un'attacco terroristico(1) e secondo quanto riportato dai media era già stato espulso nel 2012.
Il miliziano ISIS era entrato illegalmente nel 2008.


NOTE:

(1)http://www.ilgiornale.it/news/cronache/terrorista-che-voleva-colpire-litalia-era-gi-stato-espulso-1389677.html
TERRORISMO,MILIZIANO DELL'ISIS VOLEVA COLPIRE L'ITALIA: NEL 2012 ERA GIA' STATO ARRESTATO E ESPULSO TERRORISMO,MILIZIANO DELL'ISIS VOLEVA COLPIRE L'ITALIA: NEL 2012 ERA GIA' STATO ARRESTATO E ESPULSO Reviewed by Informazione Consapevole on aprile 25, 2017 Rating: 5

1 commento

  1. Buongiorno costosa amici!
    Fortunatamente dio grazie ho visto prove fatte da molte persone sul Signore. Muscolino GIOVANNI, così lo ho contattato per ottenere un prestito di 45.000,00€, regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. È con il Signore. Muscolino GIOVANNI, che la vita il mio sorrida nuovamente è un uomo di cuore semplice e molto comprensivo, sono e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina