USA, IL KILLER DI FRESNO ODIAVA FORTEMENTE TRUMP E I BIANCHI

apr 19, 2017 0 comments
Risultati immagini per Kori Alì Muhammad HIP HOP

Di Salvatore Santoru

E' passato quasi inosservato l'ennesimo caso di violenza razzista negli USA(1), tanto che i media mainstream hanno dato una relativa bassa visibilità all'evento e hanno fatto tutto il possibile per oscurare la matrice razzista della violenza omicida.

C'è da dire che il killer di Fresno,il suprematista nero violento Kori Alì Muhammad,era già noto per crimini commessi in passato e per essere seguace di ideologie razziste diffuse dai gruppi più radicali dei suprematisti neri, spesso alleati con gli islamisti radicali.

Come riportato da "Rai News"(2), il killer razzista odiava i bianchi ed era un forte oppositore  estremista di Trump e del suo governo.

Il killer era un seguace delle teorie razziste diffuse da alcune frange estremiste dell'opposizione più radicale anti-Trump(spesso vicine o legate all'islamismo radicale e al razzismo antibianco o allo stesso suprematista nero)secondo cui Trump avrebbe instaurato un "governo dei bianchi" che cospirerebbe quotidianamente contro i neri.

NOTE:

(1)https://informazioneconsapevole.blogspot.it/2017/04/california-suprematista-nero-uccide-tre.html

(2)http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Usa-a-Fresno-in-California-un-uomo-grida-Allah-Akhbar-e-spara-a-tre-persone-uccidendole-94f29e9e-164a-4802-a80b-3a52135db814.html

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto