IL CASO, I PRINCIPALI LEADER EUROPEI SONO TUTTI SENZA FIGLI

Risultati immagini per Childless Leaders

Di Salvatore Santoru

Nei giorni scorsi ha fatto notizia su web e sui quotidiani una curiosità sugli attuali leader dei paesi europei più importanti,chiamati "childless leaders".




Difatti,tutti gli attuali leader dei principali paesi europei attuali sono accomunati dal fatto di non avere figli e ciò è in linea con l'attuale trend demografico dell'Europa occidentale, dove per vari fattori(crisi economica ma anche e sopratutto cambiamenti sociali,culturali e di mentalità)si dice che non si "fanno più figli" o se ne fanno relativamente pochi in confronto al resto del mondo.

Tra i leader interessati, si va dalla tedesca Merkel all'inglese May sino ad arrivare all'italiano Gentiloni,al francese Macron,all'olandese Rutte e al lussemburghese Bettel.

NOTA:

(1)http://www.corriere.it/esteri/17_maggio_17/avanzata-leader-senza-figli-l-europa-guidata-non-genitori-6fb100d0-3a77-11e7-acbd-5fa0e1e5ad68.shtml?refresh_ce-cp
IL CASO, I PRINCIPALI LEADER EUROPEI SONO TUTTI SENZA FIGLI IL CASO, I PRINCIPALI LEADER EUROPEI SONO TUTTI SENZA FIGLI Reviewed by Informazione Consapevole on maggio 27, 2017 Rating: 5

Nessun commento