SUDAFRICA: A MARZO IL GOVERNO HA CHIESTO LA CONFISCARE DELLE TERRE DELLA MINORANZA BIANCA,LA DENUNCIA DI ALCUNI (CONTROVERSI)ATTIVISTI BIANCHI: 'PRIMO PASSO VERSO GENOCIDIO BIANCO'

mag 7, 2017 0 comments
Risultati immagini per WHITE SOUTH AFRICA DISCRIMINATION

Di Salvatore Santoru 

A marzo,come riportato da diversi media internazionali(1), il presidente sudafricano Jacob Zuma ha sostenuto la necessità di confiscare le terre dei contadini appartenenti alla minoranza bianca, allo scopo di redistribuirle ai neri.
Alcuni hanno sostenuto che la motivazione della decisione politica è stata considerata la competizione verso il partito di governo dell'ANC da partiti come la formazione socialista e nazionalista nera di estrema sinistra "Economic Freedom Fighters"(2), che da tempo sostiene prese di posizione simili.
La decisione è stata accolta molto negativamente da alcuni settori della società sudafricana bianca e l'organizzazione di difesa "survivalista" boera "Suidlanders"(3) ha sostenuto che si potrebbe trattare di un primo passo per la pulizia etnica e il genocidio bianco nel paese.
Un'esponente dei (controversi)Suidlanders è stato intervistato dal noto sito statunitense "InfoWars"(4) e della situazione ha parlato il blogger Daniel Lang di "Shtplan" in un articolo(5) tradotto in italiano da "Come Don Chisciotte"(6).
Per quanto c'è da segnalare che bisogna prendere con le pinze le affermazioni dei Suidlanders, bisogna anche riconoscere che in Sudafrica vi è effettivamente un grosso problema con la minoranza bianca del paese e specialmente con i suoi contadini,spesso vittime dei molti attacchi violenti alle fattorie che si verificano nel paese(7).

Indubbiamente, c'è da dire che la situazione del Sudafrica ancora oggi è ben lontana dall'essere paradisiaca come spesso è stata descritta dai media mainstream e persistono grossi problemi di odio razzista, oggi diretti spesso verso la minoranza bianca(8).

NOTE:

(1)http://www.telegraph.co.uk/news/2017/03/03/jacob-zuma-calls-confiscation-white-land-without-compensation/

(2)https://en.wikipedia.org/wiki/Economic_Freedom_Fighters

(3)https://en.wikipedia.org/wiki/Suidlanders

(4)https://www.infowars.com/civil-defense-expert-white-genocide-imminent-in-south-africa/

(5)http://www.shtfplan.com/headline-news/white-south-africans-are-preparing-for-the-slaughter-and-removal-of-all-whites-within-five-years_05032017

(6)https://comedonchisciotte.org/gli-africani-bianchi-si-preparano-alla-loro-totale-rimozione-entro-cinque-anni/

(7)https://en.wikipedia.org/wiki/South_African_farm_attacks

(8)https://informazioneconsapevole.blogspot.it/2015/07/la-discriminazione-economica-dei.html

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto