LA 'CONFESSIONE'(NON SI SA QUANTO ATTENDIBILE E DA PRENDERE ASSOLUTAMENTE CON LE PINZE) DEL LADRO D'APPARTAMENTO AL 'TEMPO': 'RUBARE IN ITALIA E' UN GIOCO DA RAGAZZI'...

mag 8, 2017 1 comments
Risultati immagini per furti appartamento

Di Salvatore Santoru

La nota testata online "Blitz Quotidiano" riporta(1) un'intervista che che un ladro d'appartamenti 58enne,di nome Nicolae, avrebbe rilasciato al quotidiano "Il Tempo",intervista che è da prendere per ora assolutamente con le pinze.
Nell'intervista, come riportato dallo stesso "Blitz Quotidiano",lo stesso anonimo ladro di origine rumena avrebbe sostenuto che in Italia rubare è molto facile,sicuramente più facile che in Romania.
Il ladro avrebbe dichiarato che “Qui in Italia il vero rischio, per noi, è di ritrovarci davanti qualcuno armato oppure di incrociare una volante della polizia. Altrimenti è un gioco da ragazzi. Raramente chi ci sorprende reagisce. Il primo impatto è di incredulità, prima che capiscano qualcosa passa tempo”.
La notizia è stata riportata da alcune testate,famose(come "Il Giornale" e "Libero) e non, e non si sa se possa essere attendibile o meno.

Nel dubbio, qua viene ripresa per finalità d'informazione.

NOTE:

Commenti

  1. Non ha detto che le istituzioni in Italia salvaguarda più il ladro che il derubato,in romania se li prendono scontano fino all'ultimo giorno e le carceri non sono come quelle nostre per qualcuno all'acqua di rose-----

    RispondiElimina

Posta un commento

Partecipa alla discussione

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto