Luigi Di Maio: "La mia fidanzata ha 10 anni più di me, ma ne dimostra molti meno"

mag 9, 2017 0 comments
Risultati immagini per di maio fidanzata
"La mia fidanzata ha 10 anni più di me? Sì, ma lei dimostra molti meno anni di quelli che ha". Lo ha detto Luigi di Maio, rispondendo da Rtl 102,5 a una domanda sulla moglie di Macron, più grande di 24 anni del nuovo presidente francese.
"Noi stiamo dalla parte dei francesi, prima di tutto: hanno scelto il loro Presidente della Repubblica e da parte nostra a lui vanno tutti i nostri auguri di buon lavoro. Detto questo, è chiaro che si continua a ragionare per destra e sinistra, si perde". continua il vicepresidente della Camera.


"Il partito di Le Pen - sostiene - è considerato, ed è, una destra. E i partiti di sinistra francesi sono fuori dal ballottaggi; a me fanno ridere i personaggi politici italiani dei vecchi partiti che salgono sul carro dei vincitori DI Macron, ricordo che il PD francese e la Forza Italia francese hanno perso al primo turno. Quanto alla questione dei poteri forti e le cose che si dicono su Macron è sempre la prova dei fatti che dimostra le cose, vediamolo all'opera e vediamo se veramente manterrà fede a quelli che sono i suoi impegni.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto