Neonata abbandonata e morta a Trieste, indagata una ragazza di 16 anni

Neonata abbandonata e morta a Trieste, indagata una ragazza di 16 anni
Una ragazza di 16 anni è indagata per la morte della piccola neonata, trovata ieri in un giardino condominiale e morta in serata all’ospedale Burlo Garofolo di Trieste.
La notizia – riferita oggi dal Corriere della Sera – è stata confermata dalla Questura.
La segnalazione del ritrovamento della piccola era giunta agli operatori del 118 intorno alle ore 13.30 di domenica da una donna, che si era recata nell’area verde assieme ai propri cani. Sarebbero stati gli animali a notare il piccolo corpo nascosto tra i cespugli. Subito sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari assieme agli agenti della Polizia. La bambina era stata trasportata d’urgenza all’ospedale, ed era apparsa subito in gravi condizioni.
All’Irccs pediatrico, la piccola era stata quindi ricoverata nella sezione di Terapia Intensiva Neonatale. A nulla sono però valse le cure: il cuore ha smesso di battere domenica alle 19.58. Sull’episodio sta lavorando la Squadra Mobile della Questura del capoluogo giuliano. La zona dove è stata trovata la piccola non è molto frequentata, ed è utilizzata dai residenti del complesso residenziale.
Neonata abbandonata e morta a Trieste, indagata una ragazza di 16 anni Neonata abbandonata e morta a Trieste, indagata una ragazza di 16 anni Reviewed by Informazione Consapevole on maggio 08, 2017 Rating: 5

Nessun commento