Renzi, Boldrini e Gentiloni festeggiano: "Macron speranza per l'Europa"

Risultati immagini per macron
Di Enrica Iacono
Arrivano i primi messaggi di congratulazioni sui vari social network per la vittoria di Emmanuel Macron alle presidenzali in Francia anche da parte dei politici italiani.
Il presidente della Repubblica Paolo Gentiloni si è infatti congratulato sulla sua pagina Twitter con il nuovo presidente francese: "Evviva Macron Presidente. Una speranza si aggira per l'Europa".
Anche il presidente dell'Europarlamento, Antonio Tajani, si è congratulato su Twitter con Emmanuel Macron: "Contiamo su una Francia al cuore dell'Europa per cambiare insieme l'Unione e avvicinarla ai cittadini".
"La vittoria di Macron scrive una straordinaria pagina di speranza per la Francia e per l'Europa", scrive invece Matteo Renzi sul suo profilo.
La presidente della Camera Laura Boldrini ha invece commentato così: "Una bella serata per Europa. La vittoria di Emmanuel Macron dimostra che ondata populista può essere fermata. Ora nuovo slancio a Ue".
Renzi, Boldrini e Gentiloni festeggiano: "Macron speranza per l'Europa" Renzi, Boldrini e Gentiloni festeggiano: "Macron speranza per l'Europa" Reviewed by Informazione Consapevole on maggio 08, 2017 Rating: 5

Nessun commento