Attentato Londra, Youssef Zaghba a Riccione nel 2014: “Andiamo al Cocoricò”

giu 14, 2017 0 comments
Risultati immagini per Youssef Zaghba cocorico

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/attento-londra-youssef-zaghba-a-riccione-nel-2014-andiamo-al-cocorico-video-2706139/

Andiamo tutti al Cocoricò“. “No, meglio al Baia Imperiale“. Parlava così Youssef Zaghba nel luglio 2014 quando il suo pensiero era la movida e non certo la radicalizzazione dello Stato islamico che l’ha portato ad essere uno degli attentatori di Londra.
In un video su YouRimini e su Repubblica.tv del 4 luglio 2014 si vede il terrorista italo-marocchino Zaghba, responsabile degli attacchi al London Bridge e al Borough Market del 3 giugno scorso, con occhiali da sole in testa in compagnia dei suoi amici per la Notte Rosa di Riccione:

“Occhiali da sole in testa, il 22enne italo-marocchino è in compagnia dei suoi amici che urlano ”Bologna” quando viene chiesta la loro città di provenienza. I ragazzi comunicano inoltre i loro progetti per la serata, citando i nome delle discoteche – Cocoricò, Baia Imperiale – che vorrebbero raggiungere. E’ stato il Sun, tabloid inglese, tra i primi a riproporre il filmato sulle sue pagine”.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto